Una nuova strada è stata tracciata...

« Older   Newer »
  Share  
kronstadt
view post Posted on 24/10/2010, 19:03




Cari compagni...
anche questo torneo è terminato. Ed è terminato nell'esatto modo in cui doveva terminare. Il compagno Trabant e il compagno Olmo Vanzetti si sono divisi in maniera equa e socialista il primo posto del torneo. Non un vincitore, ma due...e questo lasciatemelo dire, può accadere solo in USSR.
Tredici formazioni, tredici compagni, tredici indici...anzi forse qualcuno di più...ma questo non conta...conta che abbiamo raccolto ben 105 euro per Emergency, che abbiamo passato una giornata insieme giocando al gioco più bello del mondo e che dei compagni si sono ritrovati per condividere ben di più della passione per il Subbuteov.
Il partito ringrazia tutti i partecipanti e il KGB mi allega questo testo da aggiungere in calce...

Restreu: La ruspa più veloce di tutta la madre Russia. Un Bastia implacabile che esce imbattuto dalla manifestazione. Semifinalista e bel giocatorino...

AbdulkailIsmailov: Un geometra degli abbinamenti...guardare i fogli con le partite era come decifrare un geroglifico. La sua ternana ci è sembrata un po imballata ma siamo sicuri che sa fare molto di meglio...e le spillette sono fantastiche!

Ernestito: E' sempre un piacere per me incrociare le miniature con il compagno Higuita...senza il compagno colombiano marinaio per me non esiste rivoluzione...

Stempiov: Il socialismo si presenta con le forme più bislacche...e il compagno pittore nè è l'esempio più lampante! il Suo Bayern è bellissimo!!!

Olmo Vanzetti: Per me più di un compagno. Il suo Livorno arriva in finale evitando di incrociare la sua bestia nera...il bordeaux. Miracolato!

Ultimo Vanzetti: Senza il Rayo il torneo non sarebbe neanche cominciato...un piacere giocare con lui e un piacere segnargli il terzo gol levandomi la maglia...gigantesco!

Ennio Vanzetti: Peccato non sia venuto. Un leggero malessere lo ha tenuto in albergo impedendogli di partecipare. Speriamo che la prossima volta resti a casa direttamente...non pervenuto!

Trabant: Il solito orgoglio capitolino. Difende i colori della metropoli anche se di origini avellinesi...una garanzia. peccato non aver giocato insieme! La sua Sociedad arriva fino in fondo buttando fuori i ruspanti del Bastia...

Stalin: Il suo subbuteov si avvicina molto alla filosofia zen...il tutto condito da imprecazioni...peccato che vendola non sia presente per acoltarlo...presidentesco!

Esecutore: Ha marciato nella sala a petto in fuori. Orgoglioso di essere comunista e socialista. Benvenuto compagno...l'ussr è la tua patria e non ti tradirà mai...il partito accetta la candidatura di santa marinellagrad come prossima sede...

Futtenko: lasciato finalmente libero dalla pressione del compagno fedeleallalinea il nostro si lascia andare a prestazioni altalenanti...il suo amore per il compagno kronstadt è ampiamente ricambiato...i due saranno felici...di questo il partito non ha dubbi...

WU_MING: il braccio del torneo...il suo boca ipnotizza i più quotati, diciamolo, avversari del bordeaux, vincendo per uno a zero la partita che lo porterà in semifnale. bloccata dal livorno la squadra argentina mostra tutti i suoi limiti. nessuna tenuta fisica, nessuna tenuta psicologica e soprattutto un pessimo allenatore...letale!

Buona notte compagni!
Il partito attende la pubblicazione delle foto...
Vostro
Sub-Comandante Kronstadt - Marinaio

Edited by kronstadt - 24/10/2010, 23:08
 
Top
Abdulkhakim Ismailov
view post Posted on 24/10/2010, 19:26




i risultati https://subbuteov.forumcommunity.net/?t=41445302

gran bel torneo, bella la ternana che mi e' stata prestata giocava anche bene (un po' disattenta in amichevole)

 
Top
futtenko
view post Posted on 24/10/2010, 20:10




Prestazioni altalenanti, ma il mio attaccamento alla causa invece è sempre altissimo!
 
Top
WU-MING
view post Posted on 24/10/2010, 20:17




Il Dipartimento Internazionale del Partito Subbuteista Socialista Rivoluzionario Cinese ringrazia tutti i compagni partecipanti con una menzione speciale per i delegati compagni Emiliani che hanno fornito all'umile compagno WU-MING la squadra del BOCA: letteralmente un ordigno del subbuteo.
La scarsezza del compagno WU-MING (e la bravura del Livorno e suo allenatore) ha impedito ai sudamericani di raggiungere la meritata finale ma (tale scarsezza) non ha impedito di battere i compagni girondini del bordeaux che presentatisi con i favori del pronostico e anche con un pò di puzza sotto il naso se ne sono tornati oltr'alpe con le pive nel sacco.
A BOCA stanno tutt'ora festeggiando tale storica vittoria: indiscutibilmente la prima di una lunga serie e un chiaro segnale che è iniziata la Rivoluzione nel subbuteo.
 
Top
Ste-ref57
view post Posted on 24/10/2010, 21:09




Compagni,
il mai troppo compianto Maresciallo mi ha ordinato di porgervi i Suoi complimenti per l'ottima riuscita del torneo: la "Pravda" delle 19 ha prontamente pubblicato la notizia della vittoria del Traktor Stalingrad dimostrando ancora una volta come la stampa e la libertà di informazione gestite dal Ministero della propaganda siano sempre garantite e al servizio della verità.
Il Maresciallo, inoltre, si complimenta oltrechè con gli organizzatori anche con i compagni emiliani che ho avuto il piacere di conoscere oggi, peccato che non sia riuscito a giocare col Compagno Olmo Vanzetti, il più gucciniano, per barba e per voce, dei tre, al quale dedico questa chicca:



Un grazie al Compagno Trabant che ci ha accompagnati in macchina sia all'andata che al ritorno. Marinaretto, credo che tu dovrai seguire i corsi di disciplina di Partito, proposta che ho tosto presentato al Politbureau.
Vi saluto con affetto, Compagni, dandovi appuntamento a Stefanogrado sperando che tutti possiate partecipare!



Compagno Olmo Vanzetti purtroppo il forum non mi permette di pubblicare i link alle canzoni,
ma ti basta andare su youtube e scrivere "Lenin e stalin" e "L'esercito rosso verrà"
 
Top
Olmo Vanzetti
view post Posted on 25/10/2010, 09:16




CITAZIONE (kronstadt @ 24/10/2010, 20:03)
Non un vincitore, ma due...e questo lasciatemelo dire, può accadere solo in USSR.

Olmo Vanzetti: Per me più di un compagno. Il suo Livorno arriva in finale evitando di incrociare la sua bestia nera...il bordeaux. Miracolato!

Non due vincitori ma alla fine, utopicamente, nessun perdente, è più USSR! Anzi, ill Subbuteov abbatte l'utopia.
Stimolante giocare a Subbuteov con tutti i Compagni dell'USSR. Sono contento che il Livorno abbia potuto partecipare a tutte le parate ufficiali della Coppa della Rivoluzione. Le BAL sarebbero state orgogliose. Ancora più stimolante sono state le tre ore del dibattito commemorativo durante il pranzo socialista.

Ricambio il pensiero Compagno e Fratello Kronstadt, se non fosse per quella maledetta ora passata in strada ad aspettarti potrei dire di amarti, in modo platonico, sia chiaro. Grazie per l'LW ref 660 Southampton, un regalo che la sezione Emilia dell'USSR è grata di ricevere. Verrà esposta nella bacheca degli espropri al Capitalismo.



CITAZIONE (Ste-ref57 @ 24/10/2010, 22:09)
Compagni,
Il Maresciallo, inoltre, si complimenta oltrechè con gli organizzatori anche con i compagni emiliani che ho avuto il piacere di conoscere oggi, peccato che non sia riuscito a giocare col Compagno Olmo Vanzetti, il più gucciniano, per barba e per voce, dei tre, al quale dedico questa chicca:

Compagno Olmo Vanzetti purtroppo il forum non mi permette di pubblicare i link alle canzoni,
ma ti basta andare su youtube e scrivere "Lenin e stalin" e "L'esercito rosso verrà"

Grazie Compagno Ste, da parte mia e da parte della delegazione Emiliana.

Tovarish


Edited by Olmo Vanzetti - 25/10/2010, 10:52
 
Top
Ernestito
view post Posted on 25/10/2010, 11:35




Companeros è stata una bellissima e divertente giornata subbuteovista.
Ringrazio tutti i compagni presenti. Ringrazio il Compagno Trabant il quale ci è venuto a prendere in stazione e poi ci ha riaccompagnati. Saluto il kompagno Olmo Vanzetti con il quale ho giocato una fantastica partita decisa all'ultimo secondo da una rete degli Amaranto. Saluto il kompagno Ennio Vanzetti per l'amichevole socialista giocata. Ringrazio i Compagni Wu Ming, Abdulakhim Ismailova ed il Compagno Kronstadt per l'ottima makkina organizzativa.
Un Saluto Hasta Siempre e W Il GAB.
 
Top
Olmo Vanzetti
view post Posted on 25/10/2010, 13:36




La miglior proposta rivoluzionaria è stata del Compagno Stalin: "il gol da Sinistra vale doppio"!
Livorno - Ternana 3-2 secondo il codice Comunista.

Compagno Ernestito, il piacere è stato nostro. Gran bella esibizione di patrioti dell'USSR quella tra Sambenedettese e Livorno. Grande Subbuteov allo stadio "Riviera delle Palme".

Hasta Siempre Subbuteov
 
Top
L'esecutore Stalinista
view post Posted on 25/10/2010, 21:43




Compagni la giornata di ieri è stata memorabile una vera e sana giornata di Subbuteov! E' stato davvero un onore rincontrare tutti voi e conoscere che non conoscevo. Lo splendido ricordo cromatico sul campo di AEK Atene - Livorno e AEK Atene - Ternana sarà per sempre luminoso nel mio cuore!
 
Top
Stalin78
view post Posted on 26/10/2010, 00:15




finalmente riescoa pubblicare un link

www.youtube.com/watch?v=aQRdAnTYd8k
 
Top
Ultimo Vanzetti
view post Posted on 26/10/2010, 19:40




UN SALUTO A PUGNO CHIUSO A TUTTI I COMPAGNI INCONTRATI DOMENICA.

]
 
Top
futtenko
view post Posted on 26/10/2010, 19:59




Un saluto particolare ai compagni intervenuti dalle lontane provincie, in particolare quelli emiliani che si sono dovuti sobbarcare anche l'onere di attendere il compagno kronstadt, a volte invero inaffidabile...
E' stato un piacere conoscerVio reincontrarVi e approfondore la conoscenza.
 
Top
Honecker
view post Posted on 27/10/2010, 12:22




Compagni, che aggiungere se non le piu' sincere e socialiste congratulazioni per un'altra manifestazione splendidamente riuscita!

Il socialismo avanza e l'eco dei travasi di bile reazionari e' giunta fin sulle sponde del mar caspio, dove il Compagno omino_rosso ed io abbiamo seguito con interesse lo svolgersi delle parate, sorseggiando te' scuro e nutrendoci di blinis alla ricotta.
 
Top
21 replies since 24/10/2010, 19:03   445 views
  Share