i tornei di Ugo Loquendo, in questa discussione parlo dei miei tornei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2016, 20:47
Avatar

Generale

Group:
Member
Posts:
2,278
Location:
mantovagrad

Status:


benissimo winner_third_h4h winner_third_h4h
 
Top
view post Posted on 21/5/2016, 18:24
Avatar

Generale

Group:
Member
Posts:
2,278
Location:
mantovagrad

Status:


rule rule rule rule clap clap clap clap
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 21:18
Avatar

Maggiore

Group:
Member
Posts:
601
Location:
Rosignano, LI

Status:


come avevo già scritto in un post, io ora stavo giocando Euro2016,non disputati in francia ma in serbia e con nazionali inesistenti come la Padania, il Centritalia, le Due Sicilie, Brcko, l'Andalusia, la Spagna (senza il sud) il Portogallo (senza l'Algarve), tanto per mescolare subbuteo con ucronia (lo faccio sempre) alla fine di questa competizione mi metterò a fare la Coppa della Cortina di ferro, torneo il quale prendono parte tutte le squadre del campionato della cortina di ferro che sta giocando Jena Rossa. (percui sarà un torneo con 96 squadre, a eliminazione diretta, dove le migliori 32 saranno già ammesse alla seconda fase, le restanti 64 squadre si sfidano nella prima fase ad eliminazione diretta, andata e ritorno. chi vince è ammesso alla prossima fase, dove le 32 già qualificate giocano contro le 32 vincenti della prima fase, andata e ritorno anche qui. chi vince è ammesso ai sedicesimi di finale, dai sedicesimi in poi è sola andata, ad eccezione delle semifinali (si l'ho copiato dalla coppa italia, xd)
 
Web  Top
view post Posted on 29/6/2016, 22:28
Avatar

Generale

Group:
Member
Posts:
2,278
Location:
mantovagrad

Status:


thumbup1 thumbup1 thumbup1 thumbup1 thumbup1
 
Top
view post Posted on 26/7/2016, 20:57
Avatar

Generale

Group:
Member
Posts:
2,278
Location:
mantovagrad

Status:


ci si sente al tuo ritorno gif
 
Top
view post Posted on 2/8/2016, 17:03
Avatar

Generale

Group:
Member
Posts:
2,278
Location:
mantovagrad

Status:


il mio tifo va all'armata rossa laughbounce2
 
Top
view post Posted on 29/8/2016, 20:20
Avatar

Maggiore

Group:
Member
Posts:
601
Location:
Rosignano, LI

Status:


compagni! con uno strano programma di internet ho provato a fare una canzoncina in stile 8-bit, e se è di vostro gradimento potete magari ascoltarla durante le vostre partite di Subbuteov. al momento non sto giocando tornei importanti quindi per voi qui l'inno del PCI in stile 8-BIT. spero che sia di vostro gradimento
Video
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2016, 20:47
Avatar

Generale

Group:
Member
Posts:
2,278
Location:
mantovagrad

Status:


thumbup thumbup thumbup thumbup
 
Top
view post Posted on 2/9/2016, 13:46
Avatar

Maggiore

Group:
Member
Posts:
601
Location:
Rosignano, LI

Status:


recentemente qui a Vada (prov. di Livorno) è stato aperto un club di subbuteo e io già ci faccio parte.
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2023, 21:42
Avatar

Maggiore

Group:
Member
Posts:
601
Location:
Rosignano, LI

Status:


Riappaio qua dopo almeno 7 anni ed ho eliminato tutto per troppo cringe hahahahaha.

Purtroppo ho nascosto il subbuteo in camera e non ho purtroppo modo di recuperarlo. Sicuramente al giorno d'oggi se tornassi a giocare tornei di subbuteo farei tornei molto più normali di quelli che vi raccontavo ai tempi.

Grazie e scusa di tutto, soprattutto Jena Rossa che ai tempi era l'unico utente attivo oltre a me.
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2023, 14:07
Avatar

Maggiore

Group:
Member
Posts:
495
Location:
mantovagrad

Status:


rimarrò in attesa dei tuoi nuovi tornei =) =)
 
Top
25 replies since 15/1/2016, 18:43   1003 views
  Share